Trattamento dell'Acqua

Grazie alle competenze maturate negli anni e agli aggiornamenti continui, il nostro team è in grado di dare tutta l’assistenza necessaria e i consigli più opportuni, offrendo suggerimenti e informazioni sulle novità del settore.

DISINFETTANTE A SALE COMPU POOL COMPLETO DI CELLULA AUTO PULENTE
L'apparecchio sfrutta il principio dell'elettrolisi che trasforma il cloruro di sodio (sale) in ipoclorito di sodio, ed è un disinfettante salino autopulente progettato per l'utilizzo semplice e di facile manutenzione. In proporzione al volume d'acqua contenuta in piscina verrà installata una centralina che si occuperà di regolarne il dosaggio.

 

• Sistema automatico di controllo computerizzato con display di lettura
• Regolazione variabile dell'ipoclorito
• Led di segnalazione di insufficienza sale in piscina
• Interruttore di sicurezza
• Timer di selezione ore di funzionamento
• Pulsante di superclorazione
• Modalità inverno
• Riduce del 50% la produzione di ipoclorito di sodio

IL CLORO
E’ l’elemento più diffuso per la disinfezione delle piscine in quanto è facile da gestire e assicura durata nel tempo. Il rovescio della medaglia è che può dar luogo, se mal regolato, ad odori sgradevoli e, fatto non meno importante, a bruciore degli occhi e delle mucose. Grazie alle indicazioni del nostro team sull’utilizzo e le modalità di regolazione, il cloro sarà solo un grande ed efficace alleato.

IL BROMO
E’ un elemento che agisce con particolare efficace. Effettua un’azione radicale su batteri, virus e funghi, resiste alle alte temperature e ha il grosso vantaggio di non generare odori sgradevoli, irritare gli occhi e la pelle. Ultimo ma non meno importante non scolora l’epidermide e i capelli. Si somministra aggiungendo nell’acqua, ad intervalli regolari, delle pastiglie contenute in un apposito dosatore.

L'OSSIGENO
Ottimo disinfettante e ossidante ha la peculiarità di essere incolore ed inodore e non irrita la pelle e le mucose. Presentato in soluzione liquida facilita la regolazione da parte dell’utente.

L'OZONO
E’ ossigeno attivo e rappresenta un sistema di purificazione estremamente sicuro perché uccide il 99,9% dei microrganismi, batteri, virus e parassiti mentre ossida i detriti rilasciati. L’impiego dell’ozono offre importanti vantaggi: l’acqua è addizionata con minori prodotti chimici, non rilascia sapori o odori nell’acqua, non irrita occhi e pelle.

La Tecnologia Blue Style® continua >>